Il casale della Mora un luogo particolare…

AIAB Emilia Romagna vi dà il benvenuto in un luogo di particolare interesse focalizzato sul Turismo Ecologico e Responsabile e basato sul collegamento attivo tra città e campagna e tra cittadini e agricoltori biologici/locali.
Al Casale della Mora troverete un luogo da poco ristrutturato e rinnovato, con 21 posti letto suddivisi in 7 spaziose camere, tutte con bagno privato. Il Casale della Mora è perfetto per gruppi e famiglie che cercano i servizi di un bed & breakfast di qualità a costi contenuti. La prima colazione è preparata con prodotti alimentari freschi, biologici, locali e/o del commercio equo. Verrete accolti in un casale immerso nella natura e nei ciliegi di Vignola, con possibilità di escursioni a piedi e in bicicletta, spazio per campeggiatori e per tante attività. Wifi, parcheggio gratuito e vicinanza con stazione, centro città e i principali luoghi d’attrazione di Modena e provincia, collegato con un treno diretto a Bologna.
Non vi rimane che venirci a trovare…vi aspettiamo!

11188207_828580150567765_6053857883408646304_n

 

1 Comment on Il casale della Mora un luogo particolare…

  1. AlterVista
    luglio 5, 2011 at 12:19 pm (13 anni ago)

    Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fai il login e visualizza i commenti di un articolo, a questo punto avrai la possibilità di modificarli o cancellarli.

    Per confrontarti con gli altri webmaster di AlterVista, chiedere un consiglio o risolvere un problema vai sul forum.